Presidente & Founder

Teoman Alibegovic

Classe 1967, cresce nel vivaio dell'Olimpia Lubjana prima di trasferirsi negli Stati Uniti ad Oregon State.

Al ritorno in Europa arrivano i grandi successi personali con le maglie di Fortitudo Bologna, Alba Berlino, Trieste e Udine.
Leggenda della pallacanestro slovena, fa parte del dream team anni 90 della ex Jugoslavia.

A fine carriera diventa allenatore della Snaidero Udine e di Scafati e General Manager con la Fortitudo Bologna, di cui è tuttora una delle bandiere più popolari.
Direttore Organizzativo

Massimo Pianotti

Allenatore di pallacanestro, ha svolto diversi ruoli manageriali nella gestione ed organizzazione di importantissimi eventi di caratura internazionale nel campo della pallacanestro come le finali di ULEB Cup del 2008 e del 2009 , il Pre Olimpico Qualifing Tournament FIBA Torino del 2016, il Womens World League 3x3 Basketball nel 2019 oltre alle Olimpiadi di Torino 2006 come venue Manager del PalaIsozaki

Attualmente è il Presidente del Collegno Basket e della Sport Event Academy, società che gestisce il PalaCollegno a Torino.

Nel Maggio 2001 ha fondato la Every Service, società che ha sviluppato l'app "SMAPP" - Sport Marketing App.
Vice Direttore Organizzativo

Davide Ivagnes

Nato a Roma nel 1991, entra nel mondo della pallacanestro nel 2012 con la Virtus Roma.

Il primo ruolo ricoperto nel club è quello di Responsabile dei Social Network con deleghe di aiuto team manager e supporto al marketing.

Nel 2015 diventa Team Manager della prima squadra, ruolo che ricoprirà sempre con la Virtus Roma fino al 2021.

Nel Luglio 2015 partecipa al Front Office Combine di Las Vegas.

La più grande soddisfazione professionale arriva nella stagione 2018/2019 con la promozione della squadra capitolina dalla Serie A2 alla Serie A.

Direttore Sviluppo & Marketing Internazionale

George Grkinich

Presidente della Keegan Sports Group (KSG), è specializzato in sponsorship e marketing sportivo.

La sua azienda, con sede a Denver in Colorado,  è partner di alcune delle più prestigiose società sportive al mondo con la mission di aiutarle a costruire un brand appetibile, a crescere il proprio market share e fidelizzare i propri tifosi con iniziative mirate. 

Prima di fondare KSG, George è stato Sr. Vice President of Gameday Merchandising e nel corso della sua carriera ha potuto includere nel  portfolio clienti , tra gli altri, i Denver Broncos, i Dallas Mavericks e gli  OKC Thunder.
George è stato inoltre CEO del Nave Group, società negoziatrice di sponsorizzazioni marketing e di contratti business a livello mondiale.
ALLENATORI
Teoman Alibegovic
Matteo Roselli

PREPARATORE ATLETICO
Chiara Zamparin

NUTRIZIONISTA
Giorgia Monti

La nostra mission

Basketball

Mentality

Business